Dopo Rocco Siffredi anche Priscilla Salerno, nome d’arte dell’attrice salernitana Tina Ciaco, scende in campo a sostegno di Chico Forti. Dal profilo personale Facebook, la sensuale star dell’intrattenimento per adulti ha invitato i fan (e non solo) a firmare la petizione on line attraverso la quale si chiede sostegno per il velista e produttore televisivo originario di Trento in un carcere di massima sicurezza in Florida da 20 anni.
Dopo Rocco Siffredi si mobilita anche l’attrice salernitana per Chico Forti
Forti è stato condannato all’ergastolo nel 2000 per l’omicidio di Dale Pike, figlio di Anthony Pike con il quale produttore stava chiudendo l’acquisizione del Pikes Hotel ad Ibiza. Il trentino si è sempre professato innocente in una vicenda che presenta numerosi lati oscuri e che è stata riportata a galla di recente da Le Iene attraverso un’articolata inchiesta di Gaston Zama.
Accusato dell’omicidio di Dale Pike, il velista si è sempre professato innocente: l’inchiesta de Le Iene
Nelle ultime settimane è stato sollecitato l’intervento del governo italiano ed in particolare del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. “Chiederemo la grazia per Chico Forti” – avevano rassicurato dalla Farnesina.
Un appello è stato rivolto anche al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Numerosi personaggi televisivi si sono mossi per il velista. In prima fila anche l’attore hard Rocco Siffredi ed ora anche Priscilla Salerno.