Alexei Navalny trasferito nella colonia penale nell’Artico: ‘Il posto più isolato del mondo’
25 Dicembre 2023 - 18:05
Icardi pubblica foto con occhio nero dopo Galatasaray-Fenerbahce, Dzeko: ‘Imbarazzante’
25 Dicembre 2023 - 18:40
Alexei Navalny trasferito nella colonia penale nell’Artico: ‘Il posto più isolato del mondo’
25 Dicembre 2023 - 18:05
Icardi pubblica foto con occhio nero dopo Galatasaray-Fenerbahce, Dzeko: ‘Imbarazzante’
25 Dicembre 2023 - 18:40

Prato, accoltella la moglie 20enne all’addome: è gravissima, fermato 35enne

Durante una lite avrebbe colpito all’addome la moglie con un’arma da taglio, per questo un 35enne è stato arrestato. La donna, operata a causa delle gravi lesioni riportate all’addome, è in prognosi riservata. É accaduto a Prato. L’episodio si è verificato in via Strozzi domenica 24 dicembre.

Dramma di Natale a Prato, 20enne accoltellata in via Strozzi dal marito e soccorsa in strada dai passanti

Sul posto è intervenuta la polizia. La donna, poco più che ventenne, cinese, regolare sul territorio nazionale, secondo quanto spiegato in una nota dalla questura, è stata “soccorsa in strada da alcuni passanti ai quali riferiva di essere stata colpita dal marito a seguito di una lite”.

Prato, gli amici lo chiamano per andare a vedere il Milan: ex rugbista 31enne trovato morto

L’uomo, di circa 35 anni, cinese, irregolare sul territorio nazionale è stato prontamente rintracciato e fermato dal personale della questura con ancora “segni evidenti di sangue sul giubbotto, sulle scarpe e le mani”. Il 35enne, arrestato per il reato di tentato omicidio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso la locale casa circondariale. La donna è ricoverata all’ospedale di Prato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *