Prata Principato Ultra, si addormenta con la sigaretta accesa: muore 93enne macellaio

Un uomo di 93 anni è morto carbonizzato nella sua abitazione di Prata Principato Ultra, in provincia di Avellino, all’alba di venerdì 24 novembre. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’anziano, Michele Fabrizio potrebbe essersi addormentato con la sigaretta accesa.

Michele Fabrizio è stato trovato carbonizzato dal figlio che abita nella stessa palazzina a Prata Principato Ultra

A scoprire il corpo è stato il figlio che vive con il padre al secondo piano della palazzina di via Taverna Nova. Le fiamme non hanno causato gravi danni all’abitazione. Costernazione e dolore a Prata Principato Ultra dove Michele Fabrizio era conosciuto ed apprezzato. In passato aveva gestito una macelleria in paese.

Montefalcione, Mariantonietta muore folgorata dal cellulare a 16 anni mentre parla con un’amica

“Spesso si sedeva sulla panchina vicino casa a fumare le sigarette” – ha raccontato un vicino. Sul posto, insieme ai carabinieri, Vigili del Fuoco e personale del 118. Su disposizione della Procura di Avellino sono stati disposti accertamenti medico-legali. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *