Sono due amici di origine kosovara e una ragazza italiana 21enne le tre vittime della Bmw sbandata e finita in un canale la notte – intorno alle 3:40 – tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre a Portogruaro, in provincia di Venezia.
Incidente mortale Portogruaro, morti il 20enne Egli Gjeci, il 22enne Altin Hoti e la 21enne Giulia Di Tillio
Si tratta di Gjeci Egli, 20 anni, di Portogruaro, Altin Hoti, 22 anni, di Concordia Saggitaria (Venezia), e Giulia Di Tillio, 21 anni, studentessa di Economia aziendale, fidanzata di Altin. Secondo una prima ricostruzione, la vettura – una Bmw nera – proveniente da Viale Venezia, in Borgo Sant’Agnese, è andata dritta nell’affrontare una curva, sfondando il guardrail e precipitando nel fiume Reghena.
Omicidio suicidio Portogruaro, Lorena Puppa strangolata dal marito davanti alla nipote
I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno proseguito a lungo a scandagliare il corso d’acqua perchè, tra i primi soccorritori, si era diffusa la voce vi fosse un quarto passeggero a bordo. Non si esclude che la vettura procedesse a velocità elevata.
Il fratello di Altin Hoti era deceduto in un altro incidente stradale lo scorso maggio
Per la famiglia Hoti un’altra tragedia della strada, dopo quella che l’aveva colpita nel maggio scorso, quando Admir Hoti, 19enne, fratello di Altin, era morto in un altro incidente, sulla tangenziale di Portogruaro, nel quale era rimasto ferito anche il padre.
“Il Veneto piange altre giovani vittime della strada. Una tragedia senza fine, ultima di molte altre, che lascia il cuore infranto e richiama le coscienze ad un esame profondo su cosa si possa fare per evitarle” – così il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, esprime il suo dolore per il gravissimo incidente stradale di Portogruaro.