Ponte San Nicolò, bambina di 3 anni cade in un canale di scolo durante il pic nic e muore

Bimba cade in un canale e muore nel padovanoBimba cade in un canale e muore nel padovano

Una bambina di 3 anni, Jeanne Nguefac Kemgou, è caduta in un canale di scolo ed è morta annegata a Padova. Il dramma si è verificato domenica 23 giugno a Ponte San Nicolò, una zona della periferia. La famiglia stava facendo un pic-nic con alcuni amici quando la piccola si è allontanata ed è scomparsa. Poi la tragica scoperta.

La piccola Jeanne Nguefac Kemgou si è allontanata ed è caduta nel canale durante il pic nic in famiglia in località Roncajette

I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco erano intervenuti su richiesta del “118”, in località Roncajette, in comune di Ponte San Nicolò per la caduta di Jeanne Nguefac Kemgou all’interno del canale di scolo. La piccola si trovava lì con il padre 39enne camerunense e residente a Padova, la madre altri connazionali per fare un pic nic.

Dalla ricostruzione dei militari, la piccola si è allontanata cadendo nel canale. Nonostante l’immediato intervento dei presenti e del personale medico del “118” la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo nonostante i tempestivi soccorsi.

La bimba è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale pediatrico di Padova

“Una tragedia, un fatale incidente, che tocca anche la comunità sannicolese. Conosciamo alcune delle famiglie, sono persone perfettamente integrate e stimati professionisti, sappiamo che hanno scelto Ponte San Nicolò come luogo di ritrovo perché vivono lo spirito di accoglienza e rispetto della nostra comunità” – ha dichiarato il sindaco Gabrele De Boni

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *