Ponte dell’Olio, uccide 20enne e si barrica in casa per ore prima di consegnarsi ai carabinieri

Un giovane è stato trovato morto in circostanze non ancora chiarite a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, nel tardo pomeriggio di venerdì 2 giugno. 

Elisa Pomarelli trovata morta, Sebastiani catturato in un casolare del piacentino: ‘Ha pianto’

Il giovane di origini albanese ucciso in un appartamento di Ponte dell’Olio

Si tratterebbe di un ventenne di origine albanese che è stato ucciso con un colpo di pistola all’interno di un’abitazione. Il decesso del giovane è stato accertato dal 118 durante il trasporto in ospedale, mentre all’interno della casa si è barricato il killer dell’un uomo che poco prima delle 23 ha aperto la porta dell’abitazione e si è consegnato agli uomini dell’Arma. Al campo sportivo è atterrato anche l’elisoccorso.

Il killer si è arreso in serata, l’ipotesi della lite familiare

Sul posto ci sono i carabinieri del comando provinciale con il comandante provinciale Pierantonio Breda oltre che il pubblico ministero Daniela Di Girolamo. Tra le ipotesi battute dagli inquirenti quella di una discussione a sfondo familiare. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze ed eseguendo i rilievi per risalire alla dinamica dei fatti di Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *