La pop star Pink ha rivelato di essere risultata positiva al coronavirus avvertendo i suoi fan che la malattia è “seria e reale”.
L’artista ha rivelato la diagnosi via social
La cantautrice ha rivelato la sua diagnosi attraverso una serie di tweet e post di Instagram rivelando che si era ripresa ma era ancora isolata a casa. Ha detto che lei e suo figlio hanno avuto sintomi “due settimane fa”.
‘Fortunatamente il nostro medico ha potuto effettuare il test in tempi rapidi’
“Due settimane fa mio figlio di tre anni, Jameson, e stavamo mostrando i sintomi di COVID-19” – ha twittato Pink. “Fortunatamente il nostro medico di base ha avuto la possibilità di fare il test in tempi rapidi e sono risultata positivo. La mia famiglia già stava seguendo le disposizione per la quarantena e io mio figlio siamo rimasti in isolament per due settimane ed abbiamo seguito le istruzioni del medico.
La cantante di So What: ‘Dobbiamo rendere i test gratuiti, la malattia può colpire chiunque’
La cantante di So What ha anche chiesto test gratuiti negli Stati Uniti per proteggere i bambini avvertendo che il virus può colpire chiunque, indipendentemente dalle possibilità economiche.
“Dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e malsani, ricchi e poveri: dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili”.
Covid 19, Pink ha donato un milioni di dollari
Inoltre Pink ha dichiarato di aver donato un milione di dollari a ospedali e fondi di emergenza negli Stati Uniti, nella lotta contro la malattia mortale.