Piera Maggio non trattiene le lacrime nel corso di Mattino 5. La madre di Denise Pipitone ha partecipato al programma di Canale 5 a 24 ore di distanza dall’affondo nei confronti di Quarto Grado. In trasmissione si è focalizzato più l’aspetto umano che quello giudiziario.
Sono state riproposte le lettere scritte dal fratellino della bambina di Mazara del Vallo scomparsa 17 anni fa in occasione del 18esimo compleanno e quella del padre biologico, Piero Pulizzi, per i 20 anni.
Piera Maggio: ‘Ho deciso che in questo periodo non andrò da nessuna parte’
In chiusura Piera Maggio è crollata e non ha trattenuto le lacrime: “Le polemiche che ci sono in giro lasciano il tempo che trovano. Ognuno deve fare il proprio lavoro tranquillamente e non deve essere disturbato da nessuno. In tutto ci vuole un equilibrio. Ho deciso che in questo periodo non andrò da nessuna parte.
Sono qui per un saluto di fine stagione e lo farò anche da altri colleghi. Un ringraziamento personale al di là di quello che sì dica e, soprattutto, cerchiamo Denise”. Parole che hanno fatto commuove Federica Panicucci: “Sono anche io madre”.