Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: ‘Ci stanno perseguitando, mostri spudorati’

Denise Pipitone

Denise, stanno perseguitando la tua mamma e il tuo papà, Pietro. Ovunque tu sia, sappi lo scempio che stiamo subendo, solo per cercarti e trovare i colpevoli che ti hanno strappata dal nostro amore. Mostri senza anima né cuore. Ipocriti e bugiardi”.

Piera Maggio pubblica un lungo post contro gli haters: ‘Conoscete solo il rancore e la cattiveria, siete il nulla’

Così Piera Maggio su Instagram che nelle scorse ore ha pubblicato un lungo post sfogo su Facebook contro gli haters che hanno preso di mira lei e Piero Pulizzi sui social. “Ai millantatori, ai geni, agli stalker, ai megalomani ossessivi e ossessionati, fatevi una vita e lasciateci in pace.

Abbiamo audio, screenshot e tanto altro materiale dello schifo che state facendo contro di noi. Qual è la vostra indagine sui social? Siete ipocriti e bugiardi. Dai social vi siete costruiti la vostra vita povera nei sentimenti. Conoscete solo il rancore, il livore e la cattiveria, siete il nulla” – ha scritto la mamma di Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo.

La stoccata della mamma di Denise Pipitone: ‘Ci aspettiamo ospitate in programmi compiacenti’

“Bugie, illazioni, insinuazioni, fatti completamente inesistenti, inventati pur di sporcarci in ogni modo passandovi le illazioni gli uni con gli altri per poi vomitarli anche in alcuni dei commenti e post sistematicamente pubblicati. Vergognatevi, siete una banda di mostri spudorati e alcuni mossi anche da una regia. Siete degli sfigati in ogni senso.

Fatevi curare, temo che siate messi veramente male. Il vostro agire mette in pericolo non solo voi stessi ma anche la collettività che vi circonda” – ha aggiunto Piera Maggio che poi ha piazzato anche una stoccata nei confronti di alcuni programmi di approfondimento. “Adesso ci aspettiamo qualche ospitata in qualche programma compiacente. E magari qualche (genio) cercherà di insinuare fatti che non esistono”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *