Montoro Superiore, tentata rapina all’ufficio postale di Piano: conflitto a fuoco e terrore, feriti e arresti

Tentata rapina all’ufficio postale e conflitto a fuoco nella frazione Piano di Montoro Superiore, in provincia di Avellino, nei pressi della villa comunale. L’episodio si è verificato tra via Ambrosoli e via Fiore nei pressi della scuola materna e non distante dall’Alberghiero intorno alle 8:00 del mattino di venerdì 11 novembre.

Far west a Piano di Montoro Superiore: arrestati 4 rapinatori, ferito un complice

Momenti di panico con uno dei malviventi che è rimasto ferito mentre tentava di scappare. Sul posto i carabinieri, le pattuglie della squadra Mobile della Questura di Avellino e gli operatori del soccorso. Gli agenti di Polizia sono riusciti a bloccare i rapinatori che hanno reagito. Da qui il conflitto a fuoco con le forze dell’ordine che hanno tratto in arresto quattro persone.

Residente si affaccia al balcone e viene colpito di striscio il marito dell’assessore Lepre

Da rilevare che un colpo di rimbalzo ha poi colpito di striscio una persona, marito dell’assessore Maria Rosa Lepre, che si trovava sul balcone della sua abitazione. Momenti di panico si sono registrati a Piano di Montorio Superiore al momento della sparatoria verificatasi proprio nel momento in cui tanti giovani erano in strada per recarsi a scuola.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *