Pedro Henrique muore durante un concerto in Brasile: il video choc del malore fatale al cantante

Il cantante gospel Pedro Henrique è collassato ed è morto durante uno spettacolo in Brasile. Il momento del malore è stato ripreso ed è diventato virale sui social. Il 30enne si stava esibendo a Feira de Santana, Bahia, in un evento privato per l’influencer Lôise Abreu.

Pedro Henrique si è sentito male durante un evento organizzato dall’influencer Lôise Abreu

La performance è stata trasmessa in diretta anche su alcune piattaforme social. Nei filmati diffuso sul wen si vede Henrique in piedi al bordo del palco mentre esorta il pubblico a cantare. All’improvviso l’artista perde l’equilibrio e cade davanti alla sua band. Sotto choc i fan che in un primo momento avevano pensato ad un incidente. La sua etichetta discografica, Todah Music, ha riferito che è stato dichiarato morto in una clinica per un grave infarto.

Julián Figueroa, il cantante muore all’improvviso a 27 anni: ‘Infarto miocardico acuto’

L’artista è crollato davanti alla sua band mentre esortava il pubblico a cantare: infarto fulminante

“Ci sono situazioni molto difficili nella vita per le quali non abbiamo alcuna spiegazione” – si legge su Instagram. “Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale! Pedro era un giovane felice, un amico di tutti. Un figlio unico. Un marito presente e un padre super dedicato. Il settore della musica cristiana è in lutto. La famiglia Todah Music è in lutto”. Pedro Henrique lascia la moglie, Suilan Barreto, e la figlia di 2 mesi, Zoe.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *