Parto record al Ruggi Salerno, Filomena a Pomeriggio 5: ‘L’ho chiamata Maria Rosaria e sono andata al Santuario di Pompei’, la donna pesava 225 chili (VIDEO)

La trentacinquenne Filomena Ianniello ed il marito, Angelo Migliori, sono stati ospiti, in collegamento esterno, della puntata odierna di Pomeriggio 5. La donna originaria di San Vantino Torio, in provincia di Salerno, ha raccontato il suo drammatico parto record. “Siamo andati al Santuario di Pompei per far conoscere Maria Rosaria alla Madonna. Inizialmente doveva chiamarsi Antonio, però poi disse che se ne fossi uscita viva l’avrei chiamata così”. Filomena pesa 225 chili ed ha accusato un malore.

‘Salvata dall’equipe del professore Polichetti’

Immediato l’intervento della vicina che l’ha esortata a recarsi al pronto soccorso. “Temevamo di non farcela. Siamo partiti per l’ospedale di Salerno (Ruggi) che dista da qui 40 chilometri e tra il traffico ed altro avevamo paura di non arrivare in tempo. Devo ringraziare il professore Mario Polichetti e la sua equipe, senza di loro non ce l’avrei mai fatta”. Quando è arrivata in ospedale i medici avevano prospettato alla donna che c’era il rischio di perdere la piccola. Il 7 settembre la lieta novella: Maria Rosaria, che pesa 1 chilo, ce l’ha fatta. “In questo lasso di tempo sono riuscito a dimagrire 60 chili, sapevo che era fondamentale e devo perdere ulteriormente peso” – ha raccontato Filomena Ianniello a Pomeriggio 5.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *