Gioacchino VaccaroGioacchino Vaccaro

Il 45enne pestato sotto gli occhi della moglie a Largo Avellone

Il 45enne Gioacchino Vaccaro è morto nell’ospedale Civico di Partinico, in provincia di Palermo, per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini intorno alle 15:00.

Un rimprovero per l’alta velocità ha scatenato il pestaggio

Secondo una prima ricostruzione l’uomo è sceso in strada per difendere il figlio di 17 anni che era stato aggredito da due fratelli in Largo Avellone perché li aveva sgridati in quanto sarebbero passati ad alta velocità con l’auto per la strada. I due avrebbero picchiato il ragazzo davanti alla madre. La donna avrebbe chiamato in soccorso il marito e anche lui sarebbe stato massacrato di botte. Portato in ospedale è deceduto intorno alle 20:00 di domenica 30 marzo.

Il 17enne non è in pericolo di vita, i due fratelli si sono costituiti

Il diciassettenne ha riportato lesioni alla testa ma non è in pericolo di vita.  Gli autori del pestaggio sono prima fuggiti e poi si sono consegnati ai carabinieri. Le indagini sono condotte dalla polizia. La Procura ha disposto l’autopsia per determinare le cause della morte del 45enne. Gioacchino Vaccaro era molto conosciuto a Partinico in quanto lavorava come fruttivendolo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *