“Mi hanno fatto vedere proprio adesso un video con un uomo che conosco. Non se voi l’avete”. Durante la puntata del 14 giugno di Chi l’ha visto il papà di Mia Kataleya Chicllo Alvarez, detta Kata, ha riferito di aver visto una persona di sua conoscenza in un filmato che gli è stato mostrato nel corso della serata.
Chi l’ha visto, il papà di Kata: ‘Non ho debiti con nessuno’, il chiarimento sull’affitto
I sospetti del padre di Kata: ‘Conosco questa persona, potrebbe averle fatto qualcosa’
“Questa persona indossava un giubbino tipo quello che usano i muratori. Lo conosco a lui, adesso stiamo parlando con i paesani. É uscito, mi hanno raccontato tante cose ed ora stiamo verificando. Adesso provo a chiamare i carabinieri perché io ho dei sospetti. Sono sicuro che è lui”. Federica Sciarelli ha chiesto che sospetti avesse il padre della bambina di 5 anni scomparsa a Firenze il 10 giugno. “O l’ha rapita o le ha fatto qualcosa” – ha aggiunto Miguel Angel.
In chiusura di trasmissione l’inviata di Chi l’ha visto ha riferito che l’uomo le ha fatto vedere il video che l’ha insospettito. “É una situazione delicata, lui ha dei forti sospetti su qualcuno e mi ha spiegato anche le ragioni. Andrà dai carabinieri a parlare di questa persona e del perché avanza pensa possa avere a che fare con la scomparsa di Kata”.
Miguel Angel: ‘Andrò dai carabinieri’, la pista del racket degli alloggi
Gli inquirenti non escludono che la vicenda della bimba peruviana sia collegata ad un altro episodio di fine maggio quando un cittadino peruviano è caduto da una finestra dell’ex hotel Astor al culmine di una lite. Resta viva l’ipotesi del sequestro legato al racket degli alloggi. Durante la trasmissione Miguel Angel ha riferito “pagato tre stanze” e di non avere debiti. Il papà di Kata è stato scarcerato nelle scorse ore con con il giudice che ha disposto l’obbligo di firma.