Pandoro Melegatti, ritirato lotto per la presenza di pezzi di plastica

Si avvicina il Natale e i banchi dei supermercati sono già stati invasi da pandori e panettoni. Tante delizie da gustare ma anche allerta e costante attenzione da parte delle autorità sanitarie. Lunedì 15 novembre il Ministero della Salute, attraverso il sito ufficiale nella sezione dedicata alla sicurezza alimentare, ha comunicato il richiamo di un lotto del Pandoro originale Melegatti per la presenza di corpi estranei.

Segnalata dal Ministero della Salute la presenza di corpi estranei in un lotto del Pandoro Melegatti: ritirato

Nella nota viene precisato che è stato ritirato dal mercato il lotto 210917 del Pandoro originale da 740 grammi prodotto dall’azienda dolciaria con sede in San Giovanni Lupatolo, in provincia di Verona, per la presenza di corpi estranei di plastica dura. Nelle avvertenze si invita il consumatore a non mangiare l’alimento ed a riconsegnare il prodotto presso il punto vendita di acquisto. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio clienti Melegatti inviando una mail all’indirizzo  [email protected] o a [email protected].

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *