Palermo, precipita dal sesto piano con il figlio nel tentativo di salvarlo: muore professore, piccolo salvo

Padre e figlio, di 38 e 4 anni, sono precipitati dal sesto piano di un palazzo di via Ausonia intorno alle 15:00 di domenica 24 dicembre, a Palermo, finendo sulla tettoia di un ristorante.

Choc in via Ausonia a Palermo, Giovanni Minafò sarebbe intervenuto dopo aver visto il figlio sporgersi dal balcone

Giovanni Minafò, professore della facoltà di Ingegneria, è morto in ospedale. Il bambino è ricoverato al Vincenzo Cervello nel reparto di pediatria. Non è in pericolo di vita ed è vigile. La Tac a cui è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni gravi. Il piccolo, 4 anni, chiede continuamente del padre.

Palermo, scontro tra moto davanti all’ospedale: Giuseppe D’Anna muore nel giorno del compleanno

Qualcuno avrebbe visto il bambino sporgersi pericolosamente dal balcone e il padre, nel tentativo di afferrarlo e salvarlo, sarebbe precipitato con lui. Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. La vittima, professore ordinario all’Università di Palermo, da poco più di un anno aveva perso la moglie. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *