Palermo, Virginia e Carmelo perdono la vita in un drammatico incidente ad un passo dalle nozze

matrimonio

Tra un mese dovevano pronunciare il sì più dolce. Virginia Calvaruso e Carmelo Granata erano pronti a coronare il loro sogno d’amore ma un crudele destino li ha uniti per l’eternità. I due giovani hanno perso la vita giovedì 3 giugno in un tragico incidente stradale in Viale Regione Siciliana, a Palermo. Il loro scooter, un Piaggio Beverly, si è schiantato, per cause in corso d’accertamento contro una Bmw X3.

Schianto fatale tra uno scooter e un’auto in Viale Regione Siciliana: in lutto le comunità di Misilmeri e Bagheria

Per la coppia, 37 anni lui, 29 lei, non c’è stato nulla da fare. Un dramma che unisce le comunità di Misilmeri, paese di origine di Virginia Calvaruso, e Bagheria, comune di residenza di Carmelo Granata, dipendente del servizio rifiuti di Misilmeri. I due stavano definendo i preparativi per il matrimonio e da poco avevano acquistato casa con gli operai che stavano completando i lavori di ristrutturazione.

Appena si è diffusa la notizia dell‘incidente mortale in tanti hanno espresso sui social cordoglio e costernazione per l’accaduto manifestando affetto e vicinanza alle famiglie delle vittime.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *