Palermo, esplode sigaretta elettronica mentre fuma: turista ferita alla bocca

Momenti di paura per una turista a Palermo per l'esplosione di una sigaretta elettronicaMomenti di paura per una turista a Palermo per l'esplosione di una sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica è esplosa mentre stava fumando provocandole una grave ferita alla bocca. Protagonista della disavventura una ragazza di 20 anni soccorsa e trasportata con un’ambulanza del 118 in ospedale a Palermo.

Paura in piazza Olivella, esplode sigaretta elettronica: turista polacca finisce in ospedale

La giovane di origini polacche, in vacanza in città, era seduta su una panchina insieme al fidanzato nella centrale piazza Olivella quando è avvenuto l’incidente. A lanciare l’allarme sono stati i titolari di un ristorante vicino. L’esplosione sarebbe stata causata da un cortocircuito della batteria. Dopo il botto il viso si è coperto di fumo nero.

La ragazza ha riportato visibili lesioni all’interno della bocca e almeno un dente spaccato. Secondo una ricostruzione la sigaretta (Geekvape) è di un’azienda cinese con base a Shenzhen che dichiara di avere oltre “30 milioni di clienti in tutto il mondo” e di offrire prodotti con “i più alti standard”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *