Pakistan, 14enne gira un video su Tik Tok con una pistola: parte un colpo e muore

Un’adolescente è morta in Pakistan mentre girava un video su TikTok a Hyderabad, secondo quanto riportato da Geo News venerdì 28 gennaio.

Anam Solangi ha fatto partire accidentalmente il colpo mentre si riprendeva, è deceduta in ospedale

Secondo la polizia la tragedia è avvenuta nella serata di giovedì 27 gennaio nel quartiere Talab dove la quattordicenne Anam Solangi ha riportato ferite gravi dopo che ha fatto partire accidentalmente il colpo di arma da fuoco. La polizia ha riferito che la ragazza è stata portata in ospedale, ma è morta mentre i medici tentavano disperatamente di salvarle la vita. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la sua morte” – hanno spiegato i dottori. Le forze dell’ordine hanno confermato che l’episodio si è verificato mentre la giovane armeggiava la pistola e si apprestava a condividere un video su Tik Tok.

In Pakistan in aumenti i decessi legati a Tik Tok

In Pakistan non è la prima volta che si verificano drammi del genere legati a Tik Tok o, comunque, ai social. Nel dicembre dello scorso anno, la polizia ha arrestato due adolescenti TikToker a Karachi, con l’accusa di aver ucciso accidentalmente un uomo durante la registrazione di un filmato a Malir City.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *