Un’adolescente è morta in Pakistan mentre girava un video su TikTok a Hyderabad, secondo quanto riportato da Geo News venerdì 28 gennaio.
Anam Solangi ha fatto partire accidentalmente il colpo mentre si riprendeva, è deceduta in ospedale
Secondo la polizia la tragedia è avvenuta nella serata di giovedì 27 gennaio nel quartiere Talab dove la quattordicenne Anam Solangi ha riportato ferite gravi dopo che ha fatto partire accidentalmente il colpo di arma da fuoco. La polizia ha riferito che la ragazza è stata portata in ospedale, ma è morta mentre i medici tentavano disperatamente di salvarle la vita. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la sua morte” – hanno spiegato i dottori. Le forze dell’ordine hanno confermato che l’episodio si è verificato mentre la giovane armeggiava la pistola e si apprestava a condividere un video su Tik Tok.
In Pakistan in aumenti i decessi legati a Tik Tok
In Pakistan non è la prima volta che si verificano drammi del genere legati a Tik Tok o, comunque, ai social. Nel dicembre dello scorso anno, la polizia ha arrestato due adolescenti TikToker a Karachi, con l’accusa di aver ucciso accidentalmente un uomo durante la registrazione di un filmato a Malir City.