Perdere i figli è il dolore più atroce che una mamma può subire. Mario Bressi ha voluto infliggere la più atroce delle vendette nei confronti della donna dalla quale si stava separando.
Mario Bressi ha ucciso i gemelli nel cuore della notte nell’abitazione di Margno
Il quaratancinquenne, originario di Gessate, nel cuore della notte si è avvicinato ai letti dei gemelli, un maschietto e una bambina di 12 anni, e li ha soffocati prima di suicidarsi lanciadosi da un Ponte della Vittoria a Cremeno.
I ragazzini, Diego e Elena, stavano trascorrendo un breve periodo di vacanza con il papà nella casa di Margno, in provincia di Lecco, che adoravano.
Il quarantacinquenne si è lanciato dal Ponte della Vittoria Cremeno
Quell’uomo che li accompagnava a raccogliere le betulle in montagna e del quale erano orgogliosi. Dalle foto pubblicate su Facebook l’uomo appariva sempre sorridente al fianco dei figli che abbracciava affettuosamente.
Mani delle quali si fidavano ciecamente e che, invece, di difenderli a spada tratta da qualsiasi pericolo si sono trasformate in una trappola mortale per un’assurda vendetta.
L’ultimo drammatico sms alla moglie, la disperata corsa della donna
Prima di uccidere i due bambini Mario Bressi avrebbe inviato un sms alla moglie riferendo che non avrebbe più visto i figli. La disperata corsa della donna, preoccupata dal fatto che nessuno rispondesse al telefono, che si è precipitata verso l’abitazione di Margno dove ha trovato i figli ormai privi di vita.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Lecco i due fratelli sono morti in seguito a una ‘manovra asfittica’.
La pagina Facebook di Mario Bressi è stata inonandata di invettive e insulti nei confronti dell’uomo e frasi di cordoglio e affetto per i gemellini volati in cielo ad appena 12 anni.