Liliana Resinovich
Liliana Resinovich: lesioni a vertebra toracica, testa e volto
10 Ottobre 2024 - 14:41
Simran Kumar
Scivola e viene travolta dallo scuolabus a Piacenza, muore la 14enne Simran Kumar
10 Ottobre 2024 - 21:47
Liliana Resinovich
Liliana Resinovich: lesioni a vertebra toracica, testa e volto
10 Ottobre 2024 - 14:41
Simran Kumar
Scivola e viene travolta dallo scuolabus a Piacenza, muore la 14enne Simran Kumar
10 Ottobre 2024 - 21:47

Padova, 12enne travolta da treno merci: ha attraversato i binari col passaggio a livello chiuso

I sopralluoghi e sullo sfondo il treno merci dopo l'investimento a Padova

Una ragazzina di 12 anni è in gravissime condizioni dopo essere stata investita giovedì 10 ottobre dalla motrice di un treno merci in corrispondenza del passaggio a livello di via Friburgo, sulla tratta ferroviaria che costeggia la zona industriale a Padova.

Padova: la ragazzina è ricoverato in condizioni gravissime, era in via Friburgo con delle amiche

Immediatamente sono arrivati i sanitari del Suem 118, una squadra di vigili del fuoco e la Polfer. Dopo essere stata stabilizzata l’adolescente è stata portata in ospedale; le sue condizioni sono critiche. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle Polfer; intervenuta con la polizia e i carabinieri; non è escluso che la piccola possa aver provato ad attraversare i binari mentre il passaggio a livello era chiuso. Sotto choc il macchinista.

Secondo una prima ricostruzione la ragazzina si trovava con alcune amiche quando ha oltrepassato le barriere. Inevitabilmente la viabilità su rotaia ha subito importanti rallentamenti per consentire agli operatori di completare le singole attività dopo l’incidente al passaggio a livello di Padova in via Friburgo.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *