Uccide l’ex nel crotonese nel giorno della festa della donna e telefona ai parenti: ‘L’ho ammazzata’
9 Marzo 2022 - 13:56Chef stellato punta sulla selvaggina per differenziarsi dalla concorrenza
9 Marzo 2022 - 18:51Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelenskiy, ha affermato che diversi bambini sono sepolti sotto le macerie dopo che l’attacco aereo russo ha colpito un ospedale pediatrico a Mariupol, in Ucraina. “L’edificio della struttura sanitaria dove sono stati curati di recente i bambini è completamente distrutto. Le informazioni sulle vittime sono in corso di chiarimento” – hanno riferito fonti istituzionali della città presa d’assalto delle forze militari russe. Un primo bilancio parla di almeno 17 persone ferite nel bombardamento.
This one appears to show people being helped out of the hospital #Mariupol pic.twitter.com/pL8D1wsAhb
— Liz Cookman (@liz_cookman) March 9, 2022
l capo dell’amministrazione militare regionale, Pavlo Kyrylenko, ha mostrato, con un video condiviso su Facebook, le prima immagini delle macerie del reparto maternità dell’ospedale pediatrico di Mariupol. “Qui sono stati curati numerosi bambini di recente”.
I filmati dell’orrore hanno mostrato i resti carbonizzati dell’ospedale con il personale ferito e i pazienti che venivano portati fuori dall’edificio in una scena devastante di auto in fiamme e macerie. Si temono diverse vittime.