Orrore in Indonesia, madre di 4 figli trovata nel ventre di un pitone (VIDEO)

Donna ingoiata da un pitone in IndonesiaDonna ingoiata da un pitone in Indonesia

Una donna è stata trovata morta nel ventre di un serpente dopo che questo l’ha aggredita e ingoiata nell’Indonesia centrale. La tragedia è stata confermata sabato 9 giugno da un funzionario locale.

La 45enne Farida è stata trovata dopo un giorno di ricerche nello stomaco di un pitone di 5 metri in un villaggio in Indonesia

Il marito della 45enne Farida e gli abitanti del villaggio di Kalempang, nella provincia del Sud Sulawesi, hanno fatto la scioccante scoperta venerdì 8 giugno all’interno del pitone reticolato, che misurava circa cinque metri. La donna, madre di 4 figli, era scomparsa il giorno prima dal villaggio Suardi Rosi. Il ritrovamento di alcuni oggetti personali della vittima hanno portato al tragico ritrovamento.

“É stato avvistato un pitone con una grande pancia” – ha spiegato il capo villaggio Suardi Rosi. “Hanno deciso di aprire lo stomaco del pitone. Non appena lo hanno fatto, la testa di Farida è stata immediatamente visibile. La donna è stata trovata completamente vestita all’interno del serpente” – la drammatica ricostruzione del ritrovamento della 45enne uccisa da un pitone in Indonesia.

La donna è stata trovata completamente vestita dagli abitanti del villaggio di Kalempang

L’anno scorso, i residenti nel distretto di Tinanggea, nel sud-est di Sulawesi, hanno ucciso un pitone di otto metri, che è stato trovato mentre strangolava e mangiava uno dei contadini di un villaggio. Nel 2018, una donna di 54 anni è stata scoperta morta all’interno di un pitone di sette metri nella città di Muna, anch’essa situata nel sud-est di Sulawesi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *