Onde anomale in California fino a 12 metri: diversi feriti (VIDEO)

Onde anche di sei metri stanno flagellando da ore la costa della California, provocando allagamenti e distruzione di strutture balneari. La tempesta ha messo in fuga molte persone che si godevano gli ultimi giorni dell’anno con passeggiate lungo le spiagge.

Allarme onde anomale in California, paura a Ventura Beach: otto persone sono finite in ospedale

Attese in giornata onde anche alte dodici metri nella baia di San Francisco. Le prime anomalie si sono registrate lungo Ventura Beach, una delle mete più popolate in questi giorni, tra Los Angeles e Santa Barbara. Muri sono stati abbattuti nel sud della California. Una ventina di persone sono state colte di sorpresa dalle onde, otto sono state ricoverate in ospedale per ferite.

Rosy Tegiacchi travolta e uccisa da un’onda anomala a Tenerife sotto gli occhi del compagno

Un pescatore è stato sbalzato dall’imbarcazione ed è finito in acqua, ma è stato salvato. Alcune aree vicine all’oceano sono state evacuate. Le immagini delle onde gigantesche sono diventate virali sui social.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *