La polizia continua a cercare risposte dopo la morte di una donna e dei suoi tre figli in una casa nel nord-ovest di Melbourne (Australia). I corpi di Katie Perinovic, il figlio Matthew di tre anni e le due figlie Claire e Anna, di sette e cinque anni, sono stati trovati giovedì nella loro casa di Tullamarine.
I corpi privi di vita di Katie Perinovic e dei bambini ritrovati dal papà
A scoprire i corpi di moglie e figli privi di vita è stato il 48enne Tomislav Perinovic che ha immediato allertato soccorsi e polizia. Gli inquirenti sono convinti che non sia coinvolto nella tragica morte dei congiunti. Con il trascorrere delle ore sta prendendo corpo la terribile ipotesi dell’omicidio suicidio. “Ci sono diverse possibilità, e questa potrebbe essere rilevante per questo particolare evento” – ha riferito il vice commissario della polizia di Melbourne.
Ipotesi omicidio-suicidio, increduli i vicini: ‘Era una brava madre’
Sull’accaduto sono stati ascoltati i vicini che non riescono a credere che quella madre dal volto sempre sorridente abbia potuto fare del male ai figli. “La migliore mamma che un figlio può avere ed anche una persona simpaticissima” – ha riferito una fisioterapista che da tempo conosceva Katie Perinovic. “Ancora non ci credo. Non riesco a pensare che non la vedrò uscire per andare a prendere il latte la mattina e le pizze la sera per le sue bimba”.