Omicidio suicidio alla festa di nozze, sposo uccide moglie, 3 persone e si toglie la vita in Thailandia

Un ex guardia forestale ha ucciso la donna che aveva appena sposato e altre tre persone durante la festa di matrimonio della coppia nel nord-est della Thailandia, per poi puntarsi la pistola alla testa e togliersi la vita. Come riportato dal Bangkok Post la tragedia si è consumata sabato 25 novembre.

Banchetto di nozze si trasforma in tragedia in un villaggio in Thailandia: uccide la donna appena sposata

L’omicidio-suicidio è avvenuto nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon RatchasimaChaturong Suksuk (29 anni), lo sposo, si è assentato brevemente dalla festa nuziale, ha preso l’arma che aveva nell’auto, e ha aperto il fuoco attorno alle 23:30 locali uccidendo la sua sposa Kanchana Pachunthuek (44 anni) , la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti. Un altro ospite è rimasto ferito ed è in gravi condizioni. Il motivo che ha portato Chaturong a uccidere quattro persone e poi farla finita è ancora ignoto. 

Figlio di un attore spagnolo uccide e fa a pezzi il corpo di un chirurgo in Thailandia: la pista passionale

La guardia giurata prima di suicidarsi ha ucciso anche la moglie e la sorella della sposa, morto anche un altro invitato

Il matrimonio era stato celebrato con rito buddista in mattinata, e il resto della giornata è stato passato in un’atmosfera di festa, per quanto Chaturong – secondo altri partecipanti all’evento – sembrasse di umore non consono alle celebrazioni. L’uomo aveva lavorato in passato come guardia forestale ed era rimasto disabile dopo un infortunio alla gamba durante il servizio. La coppia aveva convissuto per tre anni prima di arrivare al matrimonio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *