Un 21enne olandese, Sacha Chang, è ricercato dai carabinieri dopo che a Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo, ha ucciso a coltellate il padre e un amico di famiglia che li ospitava. Quest’ultimo è deceduto appena giunto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
Il 21enne olandese era ospite di un amico di famiglia a Montaldo di Mondovì
La tragedia si è consumata mercoledì 16 agosto nella piccola frazione di Roapiana. Il ragazzo, che sembra sia affetto da problemi psichici, è fuggito a piedi nei boschi limitrofi. Era ospite nella casa di un amico del padre per un periodo di vacanza,. In quell’abitazione nel pomeriggio sarebbe scoppiata una lite per motivi al momento sconosciuti: secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri del comando provinciale di Cuneo, il giovane ha afferrato un coltello e ha colpito il padre, ferendolo mortalmente, e il proprietario di casa.
Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso
Quest’ultimo, per la gravità delle lesioni riportate, è stato trasportato con un elicottero del 118 in un ospedale di Torino. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Scattato l’allarme, è partita la caccia all’uomo, che vede impegnate i carabinieri nei boschi attorno a Montaldo Mondovì mentre un elicottero dell’Arma sorvola incessantemente la zona.
Al culmine di una lite ha accoltellato il padre e proprietario dell’appartamento: le ricerche nei boschi
Si cerca un ragazzo alto circa 1 metro e 75 centimetri, che indossa maglietta e pantaloncini. É considerato ancora molto pericoloso ei carabinieri invitano alla massima attenzione tutte le persone che sono a Montaldo Le ricerche dei militari, nonostante lo spiegamento di forze, non sono facili poiché il territorio boscoso attorno a Montaldo Mondovì è molto esteso e con zone intricate e difficili da esplorare. Le forze dell’ordine hanno deciso di diffondere la foto di Sacha Chang.