Omicidio Michele Faiers a Casoli, arrestato in Gran Bretagna il compagno

Michael Dennis Whitbread è stato arrestato in Gran Bretagna. Il compagno di Michele Faiers, 66 anni, è sospettato di averla uccisa nella sua abitazione di Casoli, in provincia di Chieti, con sette fendenti.

Michael Dennis Whitbread e Michele Faiers

Michael Dennis Whitbread è stato arrestato a Shepshed

A darne notizia la polizia britannica, che spiega di aver arrestato mercoledì 1° novembre a Shepshed il 74enne cittadino britannico, attualmente in custodia con l’accusa di omicidio. Gli investigatori dell’Unità Operativa Speciale delle East Midlands (EMSOU) sono in contatto sia con la polizia italiana che con l’Ufficio Esteri, Commonwealth e Sviluppo in merito alla morte della signora Faiers, 66 anni, si legge in un comunicato.

Trovata morta a Casoli da un’amica, il marito ha lasciato l’Italia

L’ispettore David Greenhalgh, dell’Emsou, ha dichiarato: ”Stiamo continuando a lavorare con le autorità sia nel Regno Unito che in Italia riguardo a questo incidente. La famiglia della signora Faiers in questo momento ha chiesto rispetto della privacy e chiedo che questa venga rispettata”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *