Entra in un bar a Luserna e uccide 44enne, ferite 2 donne: arrestato 34enne marocchino

Omicidio nella notte a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino. Intorno all’1:30 un uomo ha fatto irruzione nel bar Primavera in via Primo Maggio 46 e si è avventato su una donna di 44 anni e l’ha accoltellata. Carmen De Giorgi è stata raggiunta da numerosi fendenti alla schiena con l’aggressore, il 34enne di origine marocchina Hounafi Mehdi, che non ha esitato a colpire altre due donne che, probabilmente, erano intervenute in soccorso della vittima. Quest’ultime sono state trasportate all’ospedale di Pinerolo.

Tragedia nella notte nel torinese: la vittima rifiuta avance esplicita e viene colpita alle spalle mentre sta per lasciare il bar

Entrambi hanno riportato lievi ferite. Sul posto i carabinieri di Pinerolo che hanno fermato e tratto in arresto il responsabile del delitto. Secondo una prima ricostruzione degli Uomini dell’Arma l’aggressore, residente in paese e disoccupato, si era invaghito della vittima. I presenti avrebbero riferito alle forze dell’ordine che il 34enne avrebbe fatto delle avances esplicite a Carmen De Giorgi che la donna ha rifiutato decidendo di lasciare il bar per rientrare a casa. Quando si è alzata però Carmen è stata aggredita dal suo assassino che l’ha colpita alle spalle. La 44enne che viveva a Luserna e lavorava la fabbrica di acqua minerale Sparea.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *