Picchiata a morte il giorno di Santo Stefano a Londra: arrestato il presunto assassino di Kirsty Louise Ashley

Una donna che è stata picchiata a morte in una casa nella zona est di Londra il giorno di Santo Stefano. La vittima dell’aggressione mortale a Forest Gate, Newham, è la 29enne Kirsty Louise Ashley, originaria di Scunthorpe. Dall’autopsia è emerso che l’aggressore ha utilizzato un corpo contundente. La polizia metropolitana ha confermato di essere stata chiamata per un intervento a Earlham Grove intorno alle 11:55 di domenica 26 dicembre.

All’interno dell’abitazione hanno trovato il corpo di una donna di 29 anni, che aveva riportato ferite. Un cordone di polizia è rimasto in vigore sulla strada per tutto il giorno di Santo Stefano e lunedì mentre gli agenti hanno continuato a indagare.

La ventinovenne sarebbe stata uccisa con un oggetto contundente, la rabbia e il dolore della sorella

Per il delitto è stato accusato Yahya Aboukar, di Earlham Grove, con gli inquirenti che ritengono che i due si conoscessero. Ancora non è del tutto chiaro il movente dell’omicidio. Sotto choc la famiglia di Kirsty Louise Ashley “Mia sorella è tristemente morta in un maniera orribile. Siamo tutti a pezzi ed ora ho bisogno di un po’ di tempo per comprendere cosa sia accaduto. Sto scrivendo questo perché il suo nome ormai è su tutti i giornali. Aveva appena 29 anni ed una vita ancora davanti. Ora tutto quello che vogliamo fare è riportarla a Hull per iniziare a pianificare i funerali.”.

Kirsty Louise Ashley

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *