Nuvolera, si addormenta con la sigaretta accesa: muore carbonizzata la 92enne Elvira Bonometti

 Una donna di 92 anni, Elvira Bonometti, è morta carbonizzata sulla poltrona di casa. È accaduto nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio a Nuvolera, in provincia di Brescia. A dare l’allarme in un’abitazione di via Vespucci è stata la badante della vittima.

Elivira Bonometti si è addormentata sulla poltrona con la sigaretta accesa, le fiamme si sono propagate in pochi istanti

L’anziana si sarebbe addormentata con la sigaretta accesa che ha intaccato la poltrona dando vita ad un incendio. Nonostante la richiesta di soccorso della persona che l’assisteva per l’anziana non c’è stato nulla da fare. Le fiamme si sono propagate rapidamente e non le hanno dato scampo. La notizia si è diffusa rapidamente nel piccolo centro con i residenti che hanno manifestato cordoglio e vicinanza ai figli della 92enne, Miriam e Roberto, e ai nipoti.

Prata Principato Ultra, si addormenta con la sigaretta accesa: muore 93enne macellaio

L’allarme lanciato dalla badante, il funerale sarà celebrato venerdì 1° marzo a Nuvolera

La salma di Elvira Bonometti è stata già riconsegnata ai familiari. La camera ardente è allestita alla casa funeraria Colombo di Paitone. Il funerale sarà celebrato venerdì 1° marzo alle 10.30 nella parrocchia di San Lorenzo, a Nuvolera. La donna sarà tumulata nel cimitero Nuvolera dove si trova sepolto il marito, Giovanni. La famiglia ha ringraziato sul manifesto funebre la badante, Olga, per le amorevoli cure prestate.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *