Il giorno più lieto rovinato da uno scherzo che l’officiante non ha gradito. La vicenda si è verificata alcune settimane fa a Caracas, capitale del Venezuela, con il video del momento fatidico che ha fatto il giro del web.
L’epilogo inaspettato del giorno più bello per Danilo e Miriam
Una coppia, Danilo e Miriam, si è presentata davanti all’ufficiale di stato civile per celebrare le nozze. Alla presenza di parenti ed amici. Il rito è entrato nel vivo con l’officiante che ha chiesto a Danilo se voleva sposare Miriam. Dopo la risposta affermativa, analoga domanda è stata fatta alla giovane che scherzosamente ha detto no.
Nozze bagnate alle Hawaii: il video dell’onda anomala che si abbatte sulla cerimonia, invitati in fuga
L’officiante restituisce l’anello e annulla le nozze: ‘Fissate un’altra data’
Un’uscita che il celebrante non ha gradito come si vede dal video che è stato condiviso sui social mentre i presenti sorridevano divertiti per la burla della promessa sposa.
“No, non puoi scherzare. No, non hai scuse. Purtroppo oggi non potremo fare il matrimonio. Puoi parlare con la segretaria e fissare un’altra data” – ha detto il giudice dello stato civile di Caracas (Venezuela), riconsegnando l’anello allo sposo davanti alla presenza dei testimoni, sbalorditi per la decisione.
Juez cancela boda porque la novia se puso nerviosa y dijo de broma que no aceptaba ? pic.twitter.com/2Tx3rruuPC
— Andrés Guzmán Pérez (@AndresGuzman_92) July 5, 2023