Alessandro Impagnatiello aggredito: il legale smentisce, Guendalina Canessa attacca: ‘La verità si saprà mai?’
3 Agosto 2023 - 17:12
Ezada Sinn The Matriarch e l’idea di società ‘matriarcale’
3 Agosto 2023 - 18:36
Alessandro Impagnatiello aggredito: il legale smentisce, Guendalina Canessa attacca: ‘La verità si saprà mai?’
3 Agosto 2023 - 17:12
Ezada Sinn The Matriarch e l’idea di società ‘matriarcale’
3 Agosto 2023 - 18:36

Sposa dice no per scherzo: officiante non celebra le nozze in Venezuela: il video è virale

Il giorno più lieto rovinato da uno scherzo che l’officiante non ha gradito. La vicenda si è verificata alcune settimane fa a Caracas, capitale del Venezuela, con il video del momento fatidico che ha fatto il giro del web.

L’epilogo inaspettato del giorno più bello per Danilo e Miriam

Una coppia, Danilo e Miriam, si è presentata davanti all’ufficiale di stato civile per celebrare le nozze. Alla presenza di parenti ed amici. Il rito è entrato nel vivo con l’officiante che ha chiesto a Danilo se voleva sposare Miriam. Dopo la risposta affermativa, analoga domanda è stata fatta alla giovane che scherzosamente ha detto no.

Nozze bagnate alle Hawaii: il video dell’onda anomala che si abbatte sulla cerimonia, invitati in fuga

L’officiante restituisce l’anello e annulla le nozze: ‘Fissate un’altra data’

Un’uscita che il celebrante non ha gradito come si vede dal video che è stato condiviso sui social mentre i presenti sorridevano divertiti per la burla della promessa sposa.

“No, non puoi scherzare. No, non hai scuse. Purtroppo oggi non potremo fare il matrimonio. Puoi parlare con la segretaria e fissare un’altra data” – ha detto il giudice dello stato civile di Caracas (Venezuela), riconsegnando l’anello allo sposo davanti alla presenza dei testimoni, sbalorditi per la decisione. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *