‘Non verrò più in Sardegna se vince Todde’, la governatrice replica a Briatore, lui chiarisce (VIDEO)

Botta e risposta a distanza dopo il trionfo sul filo del rasoio alle elezioni regionali in Sardegna “É un problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza”. 

Alessandra Todde replica a Flavio Briatore: ‘Non verrà più in Sardegna? Riusciremo a campare senza’

Lo ha detto Alessandra Todde, la candidata del campo largo neo presidente della Regione Sardegna rispondendo a una domanda sulle parole di Flavio Briatore secondo cui se avesse vinto lei le elezioni non sarebbe andato più in Sardegna. Sulla questione è intervenuto l’imprenditore che ha riferito su Instagram di non aver mai detto la frase che gli è stata attribuita durante la diretta radiofonica. “Mi congratulo con la signora Alessandra Todde per il risultato ottenuto e le auguro buon lavoro”. Da anni il Billionaire dell’ex team manager della Benetton è uno dei punti di riferimento delle notti estive dei vip a Porto Cervo.

Alessandra Todde: ‘Scritta la storia, prima presidente donna della Sardegna’

La governatrice ha poi confermato ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, che manterrà fede al fioretto elettorale.  ”Confermo, quando verrò a Roma mi tingerò una ciocca di capelli coi colori della Sardegna come vi avevo detto. Farlo in diretta nello studio di Un Giorno da Pecora? Certo, mi sembra un’ottima proposta”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *