L’accesso al portale NoiPa non funziona? Non è un bug di sistema dovuto ai troppi accessi o un problema legato al portale. Da oggi, 4 settembre, è infatti on line il nuovo sito NoiPa e, di conseguenza, sarà necessario aggiornale l’App per accedere al sito ed all’area personale. La nuova versione dell’applicazione è già disponibile su Google Play per i dispositivi Android. Bisognerà, invece, pazientare qualche giorno per l’aggiornamento per i sistemi operativi IOS che sarà effettuato non appena saranno completate le procedure di verifica da parte di Apple Store. In ogni caso da quando è on line il nuovo portale non sono mancate critiche e lamentale legate alle difficoltà d’accesso con numerose segnalazioni relative all’errore di sistema al momento del collegamento. Nelle prossime, con l’aggiornamento IOS e con eventuali interventi tecnici (in considerazione dei feedback ricevuti), tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Nuovo portale NoiPa, le novità

L’area privata. Il nuovo portale NoiPa consente di verificare i dati relativi ad ogni singolo rapporto di lavoro sia in forma riepilogativa, con l’aggiornamento automatico degli importi, sia nel dettaglio delle voci che compongono la retribuzione. Per quanto concerne lo storico sarà possibile, al momento, consultare i cedolino da giugno 2016. Con il tempo l’utente dovrebbe poter accedere all’archivio completo e quindi all’intero patrimonio storico.

Da rilevare anche la riorganizzazione dei self service con dimostra la ridefinizione dei servizio Gestione modalità di riscossione e Gestione residenza fiscale e domicilio. Inserita anche Le mie richieste che permetterà di monitorare tutte le richieste inviate al sistema NOIPA. Inoltre sarà disponibile a breve il servizio Sintesi contributi attraverso la quale sarà possibile verificare la propria posizione contributiva. Entro gennaio 2020 il servizio sarà esteso a tutti gli amministrati.

22 pensiero su “NoiPa area riservata non funziona, le possibili cause dell’errore di sistema”
  1. E’da 20 giorni che non riesco più ad entrare nell’area personale x scaricare i cedolini ho fatto di tutto ho dato il mio compiuter anche ad un tecnico niente dice sempre errore del sistema Quello che trovi assurdo e’che l ‘a sistenza non risponda e sopratutto che il n verde non sia più attivo Le cose vanno semplificate ed invece e’un emerito disastro

  2. Non capisco xche”e’ gia da un po di tempo che noipa nn funziona..e mi dice sempre errore di sistema..nn e’ cosi che deve andare.

  3. NoiPa non funziona piu’ nn riesco piu’ a vedere i miei cedolini e scaricarli e anche il mio cud per la dichiarazione dei redditti del 730 e’ diventato un problema serio che non riesco a risolverlo.

  4. Sarei proprio curioso di sapere chi sono i responsabili di questo sito noipa per poterli consigliare di farsi controllare da uno buono, invece di fare incazzare gli iscritti/registrati per una nullità ??

  5. Mi da sempre captcha sbagliato anche scritto assolutamente identico a quello richiesto. Non riesco più ad accedere e l assistenza è assolutamente contorta e impossibile da chiedere

  6. La password è scaduta e devo cambiarla. Bisogna prima inserire la password attuale e poi scegliere la nuova. Nella mia password, l’ultimo simbolo è la @. Ebbene, questo simbolo, che fa parte della mia password e che mi ha sempre permesso di accedere, non me lo fa inserire. Il risultato è che, ovviamente, il sistema mi dice che la password attuale non è corretta e quindi non posso procedere inserendone una nuova. Ma è normale tutto ciò? Ora cosa faccio? C’è qualche illuminato che possa rispondermi?

  7. Buonasera sono diversi giorni che dal PC mi dice errore di sistema oppure PAGINA INESISTENTE,
    COSA DEVO FARE???io entro con SPID POSTE ITALIANE tramite email e password.
    grazie attendo notizie

  8. Buonasera, entrando con Poste Italiane mi da sempre errore di sistema oppure non mi riconosce le credenziale. Credenziali utilizzate e risultate idonee alcuni giorni fa. Cosa devo fare per avere dei documenti che mi servono? In attesa di un vostro risconto cordiali slaui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *