Nicole Del Curto investita a Bali, ex Uomini e Donne raccoglie 110mila euro per l’intervento

Verrà operata nelle prossime ore Nicole Del Curto, la 22enne di Chiavenna rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita nella notte di sabato 18 novembre da un’auto a Bali mentre viaggiava su una moto. Nell’incidente la ragazza ha riportato gravi fratture al braccio destro, al viso, alla mascella, al naso e ai denti.

Nicole Del Curto è stata investita in Indonesia, l’ex corteggiatrice Alessandra Somensi si trovava in vacanza con lei

Grazie ad una amica, Alessandra Somensi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Luca Daffrè, con cui si trovava in vacanza nella località indonesiana, sono stati raccolti in poche ore 110mila euro da 3.200 donazioni sulla piattaforma Gofundme.

Muore in un incidente a Bali l’influencer 18enne diventata milionaria grazie ai social

Non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono gravi e l’ospedale australiano dove è ricoverata negava l’operazione se non fosse stata pagata una parcella di 100mila euro. L’intervento per sistemare le tre fratture scomposte al braccio e la maxillofacciale dovrebbero durare tra le 15 e le 20 ore. I parenti di Nicole Del Curto, intanto, sono in arrivo a Bali dall’Italia.

Nicole Del Curto

L’ospedale negava l’operazione senza copertura delle spese mediche, la raccolta fondi su Gofundme: ‘É cosciente’

“Le sono stata vicina fin dal primo momento cercando di tenerla sempre di buon umore. Era preoccupata per i denti che dovrà ricostruire e l’ho fatta ridere quando le ho detto se fosse meglio sistemare il braccio destro o tagliarlo. È cosciente. Mi risponde alle domande e vi ringrazia uno ad uno”.

Alessandra Somensi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *