Nicola Iorio muore a 19 anni in Albania, lo scontro con la moto d’acqua guidata dall’amico: choc a Casal di Principe

Nicola Iorio è morto durante la vacanza in AlbaniaNicola Iorio è morto durante la vacanza in Albania

É finita in tragedia la vacanza in Albania del 19enne Nicola Iorio. Il giovane, originario di Casal di Principe (Caserta), ha perso la vita domenica 18 agosto nell’ospedale di Scutari dove era giunto dopo un incidente.

Nicola Iorio è morto in un terribile scontro in moto d’acqua durante la vacanza in Albania

Il giovane è arrivato in fin di vita al nosocomio dopo uno scontro tra due moto d’acqua avvenuto nelle acque di Velipojë. Alla guida dell’altro mezzo c’era l’amico, il 20enne Salvatore di Tella, che secondo i media locali è stato arrestato mentre i mezzi sono stati sequestrati per effettuare gli accertamenti. Per la polizia locale sarebbero state fatali le manovre pericolose a circa un miglio dalla costa.

“Con profondo dolore e grande tristezza – così il sindaco del comune casertano Ottavio Corvino – apprendo della tragica scomparsa del giovane Nicola Iorio, un nostro concittadino di appena 19 anni. Nicola è rimasto vittima di un terribile incidente nelle acque di Velipojë, in Albania, durante quella che doveva essere una vacanza spensierata. La notizia ha scosso profondamente la nostra comunità” – ha riferito il primo cittadino di Casal di Principe.

Le forze dell’ordine hanno fermato Salvatore di Tella

“In questo momento di immenso dolore, desidero esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicola. Il mio pensiero va a loro e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. In qualità di sindaco, mi rendo disponibile per offrire qualsiasi tipo di supporto alla famiglia in questo momento così difficile. La nostra comunità è unita nel dolore e pronta a sostenere chiunque ne abbia bisogno”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *