Neoneli, avverte malore mentre guida: l’auto si ribalta, muore la moglie

Un improvviso malore mentre era alla guida dell’auto, l’incidente e il grande dolore per la morte della moglie che era al suo fianco. L’incidente si è verificato martedì 4 luglio lungo la statale 388 tra gli abitati di Busachi e Neoneli, in provincia di Oristano, in Sardegna.

Domenico Silvestro Piras si è sentito male mentre viaggiava sulla statale 338, morta Vittoria Murgia

Alla guida della Polo in cui ha perso la vita Vittoria Murgia, 75 anni, c’era Domenico Silvestro Piras, 82 anni, che ha perso il controllo della sua Polo a causa di un malore. L’anziano è rimasto ferito nell’incidente stradale in cui ha perso la vita la consorte. La coppia viveva a Neoneli.

Sud Sardegna, tragico incidente sulla statale 17: muoiono 32enne madre di 3 figli e un conosciuto dj

L’incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuto alle 14:15 all’altezza del chilometro 43. A causa del malore, l’anziano è finito fuori strada e l’auto si è ribaltata. La donna è morta poco dopo l’arrivo dei medici del 118, mentre il marito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Nuoro dove è ricoverato in gravi condizioni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *