Salerno, Natale in canile il 3 dicembre per rendere magica la festa per i pelosetti meno fortunati

Torna il tradizionale appuntamento dalla Lega del cane di Salerno, Associazione Salernitana tutela del cane e Dog Park, per aiutare gli amici a quattro a zampe meno fortunati. Domenica 3 Dicembre è in programma l’edizione 2023 di “Natale in canile” dalle ore 10:00 alle 16:00 al Canile municipale di Salerno.

Natale in canile 2023, l’iniziativa domenica 3 dicembre dalle 10:00 alle 16: ‘Nel segno della beneficenza e della speranza’

L’iniziativa è volta a far conoscere e mostrare la struttura e a presentarvi i tanti ospiti in cerca di adozione con la speranza che qualcuno si possa innamorare di uno degli splendidi pelosetti presenti in struttura e lo possa adottare.

Uomini e Donne, Maria De Filippi emoziona con il finale a sorpresa dedicato all’adozione dei cani

“Allestiremo uno stand con le nostre volontarie dove potrete trovare il nostro calendario 2024 e tanti altri gadget solidali natalizi. Il ricavato andrà interamente in beneficenza” – ha precisato la portavoce Emanuela Cataldo. “Vi aspettiamo numerosi”. Il canale municipale è ubicato sulla strada provinciale 227 per San Mango al km 0,85 (località Ostaglio – Fuorni).

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *