Miracolo di Natale a Perth (Australia). Una giovane coppia ha vissuto momenti drammatici nel corso della notte i cui si celebrava la natività di Nostro Signore Gesù. Il figlio ha rischiato di morire soffocato e solo il tempestivo intervento degli agenti di polizia ha evitato il peggio.
Australia, genitori disperati alla stazione di polizia di Northbridge a Perth
L’episodio è stato documentato nei dettagli dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di polizia di Perth a Northbridge ed ha fatto il giro del web. La coppia, in preda al panico, ha chiesto aiuto agli agenti perché il piccolo faticava a respirare.
Polizia estrae oggetto dalla bocca ed evita il peggio, il video diventa virale
Nell’occasione il sergente della locale stazione di polizia ha mostrato freddezza e sangue freddo ed ha effettuato le manovre necessarie per estrarre un oggetto dalla bocca del bambino che ostacolava la respirazione.
Il piccolo ha ripreso a respirare normalmente mentre la madre, in stato di choc, si è sciolta in un pianto liberatorio ed ha ringraziato gli ‘angeli custodi’ del piccolo che hanno salvato il figlio nella magica notte in cui si festeggia la nascita di Gesù Bambino.