Napoli, Quartieri Spagnoli in lutto: l’intera comunità piange la 15enne Martina Boccia

Martina BocciaMartina Boccia

Quartieri Spagnoli sotto shock a Napoli per l’improvvisa scomparsa di Martina Boccia, appena 15 anni. La giovane, residente in vico San Matteo, è deceduta, lasciando un vuoto profondo nel cuore di parenti, amici e di tutta la comunità locale.

Martina Boccia stroncata ad appena 15 anni da un’improvvisa malattia

La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando sgomento e dolore. Martina era una ragazza solare e amata nel quartiere, che ora si stringe attorno alla famiglia per affrontare questa tragica perdita.

Tra i numerosi messaggi di cordoglio, spicca quello della squadra di calcio Montecalvario, che ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia Boccia:

“La Montecalvario Calcio e un intero quartiere si stringono al dolore della famiglia Boccia per la tragica e prematura perdita di Martina, giovanissima figlia dei Quartieri Spagnoli. La notizia lascia tutti sgomenti e non ci saranno mai parole per lenire il dolore della famiglia. Riposa in pace, Martina.”

Anche la pagina Facebook Quartieri Spagnoli 1536 ha ricordato la giovane con un messaggio toccante:

“Purtroppo Martina Boccia non ce l’ha fatta. In tarda mattinata ci ha lasciato a causa di un’improvvisa malattia. La giovanissima aveva soli 15 anni e tutta la vita davanti. Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia.”

Il ricordo sui social, i funerali giovedì 16 gennaio

I funerali di Martina si terranno giovedì 16 gennaio, alle ore 13.00, presso la chiesa di San Matteo. Sarà un momento di dolore e raccoglimento per tutta la comunità, che vuole stringersi attorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto a una giovane vita spezzata troppo presto.

La perdita di Martina Boccia rappresenta un dramma che scuote profondamente i Quartieri Spagnoli, dove il senso di comunità e solidarietà si fa ora ancora più forte per sostenere la famiglia in questo momento di immenso dolore.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *