Mugnano del Cardinale, 60enne investe e uccide cane dopo lite con il proprietario

Ritrovato il bambino di 7 anni scomparso ad AgrigentoSettantenne trovata morta in casa in provincia di Lecco

I carabinieri della Compagnia di Baiano , in provincia di Avellino, hanno denunciato un 60enne di Mugnano del Cardinale per uccisione di animale. L’uomo, alla guida della propria autovettura, avrebbe investito e ucciso un cane per poi colpirlo con un calcio, dopo un alterco con il proprietario.

Mugnano del Cardinale, il sessantenne dopo aver investito il cane l’ha colpito con un calcio

Sul luogo dell’incidente, avvenuto nella tarda serata di venerdì 29 marzo a Mugnano del Cardinale, è subito intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile. Il corpo del cane è stato successivamente trasportato presso una ditta autorizzata per le operazioni di sepoltura. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *