Motocross, tragica vigilia di Natale: Marco Celotto muore ad Aquileia a 24 anni sotto gli occhi del padre

È morto sotto gli occhi del padre il giorno della vigilia di Natale mentre faceva allenamenti ad Aquileia sulla pista da motocross. Il 24enne Marco Celotto è caduto dopo aver effettuato un salto poco prima delle 16 di venerdì 24 dicembre.

La caduta è stata rovinosa con il giovane che è deceduto per le gravi ferite riportate nonostante il tempestivo intervento degli operatori del 118 allertati dal genitore che lo stava filmando durante la sessione d’allenamento. Sul posto anche i aarabinieri della compagnia di Palmanova, di Aquileia e di Pavia di Udine per i rilievi del caso. La salma è stata traslata nella camera mortuaria dell’ospedale di Palmanova.

Il giovane era originario di Motta di Livenza, fatale una rovinosa caduta dopo un salto

Marco Celotto era originario di Motta di Livenza, in provincia di Treviso. La moto era la passione di una vita. Con la sua numero 64 gareggiava per il motoclub “The riders factory” di San Donà di Piave. Una passione contagiosa, supportato dal padre, che lo seguiva dappertutto, ma anche dalla madre e dalla sorella. Sul profilo Instagram raccontava le sue emozioni, le sue piccole grandi imprese legate alle due ruote. Quest’anno si era laureato campione Nord-est expert mx2 e vicempione Triveneto expert mx2.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *