Camilla Canepa, malore sulle scalinate: muore il papà della 18enne morta dopo essersi vaccinata

Un dramma nel dramma. Il geometra Roberto Canepa è deceduto pochi mesi dopo la scomparsa della figlia, la 18enne Camilla Canepa. Il 53enne ha accusato un malore nel tardo pomeriggio di venerdì 25 marzo mentre stava passeggiando con alcuni amici a Zoagli, in provincia di Genova.

Il 53enne Robero Canepa ha accusato il malore fatale sulla scalinata del castello Canevaro

L’uomo si è accasciato sulla scalinata del castello Canevaro e, nonostante i soccorsi immediati, è morto lasciando sgomenti famiglia e l’intera comunità di Sestri Levante, in provincia di Genova, dove gestiva un’agenzia immobiliare. Un nuovo lutto dopo la scomparsa di Camilla Canepa, deceduta il 6 giugno per un emorragia cerebrale a 18 anni dopo aver assunto la dose di vaccino Astrazeneca ad un open day per gli over 18 .

Un mese dopo era scomparso anche il nonno della giovane, Carlo Canepa. Roberto Canepa lascia la moglie e l’altra figlia, Beatrice, sorella maggiore di Camilla.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *