Caorle, 37enne trovato privo di vita dalla madre: aperta inchiesta sul decesso di Lorenzo Trevisan

L’ha chiamato più volte senza ricevere risposta. Preoccupata si è recata nella sua camera dove l’ha trovato esamine nel letto. Il 37enne Lorenzo Trevisan è morto tra le braccia della madre che ha tentato disperatamente di scuoterlo dopo aver allertato i soccorsi. Il dramma si è consumato intorno alle 14:30 del 14 febbraio a Caorle, in provincia di Venezia.

Lorenzo Trevisan è stato trovato esamine nel letto di casa, la famiglia gestisce la locanda La Carolina

Quando sono arrivati gli operatori e il medico non c’era più nulla da fare. Disperata Anna Comisso che con la famiglia gestisce la trattoria La Carolina. Come riportato da Il Gazzettino sul posto, in via Francesconi, sono giunti i sanitari del locale Punto di primo intervento, che hanno provato a rianimare il 37enne. Sul posto anche i carabinieri che, coordinati dal magistrato di Pordenone Federico Baldo, hanno avviato un’inchiesta per accertare le cause dell’improvviso decesso di Lorenzo Trevisan.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *