Grave lutto per Iva Zanicchi. La cantante pochi giorni fa aveva tirato un sospiro di sollievo per aver vinto la sua personale sfida con il Covid 19. Il virus ha colpito al cuore l’artista che nel pomeriggio di oggi (25 novembre) ha comunicato la scomparsa del fratello con un post pubblicato sul profilo Instagram: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio“.
Antonio Zanicchi è deceduto all’ospedale di Vimercate: aveva 77 anni
Anche Antonio Zanicchi, 77 anni, era ricoverato all’ospedale di Vimercate e l’aquila di Ligonchio non aveva nascosto la preoccupazione in quanto il fratello è cardiopatico. L’amico Cristiano Malgioglio è stato tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio alla cantante. “Iva tesoro, che tristezza…..sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio”.
Iva Zanicchi: ‘Il virus ha infettato tutti in famiglia’
Nei giorni scorsi Iva Zanicchi aveva raccontato che il Covid 19 aveva infettato tutti. “Sono l’unica negativa ormai. Mio marito positivo, mia figlia positiva, i miei nipoti ed anche i miei fratelli” – aveva riferito l’artista raccontando di aver preso “in maniera stupida il virus”. “Ero alla comunione del bambino di una nipote e non ho resistito. Li ho baciati tutti”.