Al momento resta avvolta nel mistero la morte del 36enne italiano Diego Mandola a Thonon-les-Bain, nella regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi e vicino al lago di Ginevra.
Diego Mandola era rientrato a Thonon les Bain dopo un periodo di vacanze a Sapri
Originario di Sapri, in provincia di Salerno, era appena rientrato in Francia dopo aver trascorso un periodo di ferie nella città natale. Secondo una prima ricostruzione è deceduto mercoledì 31 agosto per le gravi ferite riportate cadendo dal balcone del suo appartamento al quarto piano per motivi in corso d’accertamento. Un volo che non gli ha dato scampo con gli operatori del soccorso che non hanno potuto far altro che accertare il decesso.
Le autorità francesi indagano sulla dinamica dell’incidente
Diego Mandola lavorava come cameriere in Francia ed era tifosissimo del Napoli e appassionato della musica neomelodica. Le autorità francesi hanno disposto l’autopsia per ulteriori accertamenti con la famiglia che dovrà attendere il via libera del magistrato per la restituzione della salma per fissare la data dei funerali.
Il 36enne era molto conosciuto a Sapri ed appena si è diffusa la notizia della morte in tanti hanno dedicato un pensiero al concittadino emigrato all’estero per motivi di lavoro.