Angelica Scent, il piacevole atterraggio dell’ex hostess di Alitalia: ‘La vita era monotona, alle donne consiglio… ‘
25 Luglio 2020 - 20:55Frana Costiera Amalfitana video, cede costone tra Laurino e Praiano: momenti di paura (VIDEO)
26 Luglio 2020 - 17:03Aveva festeggiato pochi giorni fa i 18 anni Carlotta Martellini. Con le amiche si era recata a Mykonos per concedersi momenti di spensieratezza, divertimento e relax nell’incantevole località della Grecia. Momenti di allegria che si sono trasformati in dolore e rabbia all’alba di un triste giovedì 23 luglio.
Aveva compiuto 18 anni pochi giorni fa, la vacanza a Mykonos con le amiche
L’auto sulla quale viaggiava la giovane, di origini perugine, è finita fuori strada. Per Carlotta non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo dopo il violento impatto. Sugli scogli ha terminato la sua corsa anche la Jeep sulla quale viaggiavano un altro gruppo di amiche della diciottenne.
Fuori strada anche la Jeep che seguiva l’auto sulla quale viaggiava Carlotta
La persona che era al volante sembra si sia spaventata nel vedere la vettura che la precedeva precipitare nel dirupo ed ha finito con il perdere il controllo della macchina. Le altre sette ragazze coinvolte nell‘incidente mortale, verificatosi sulla strada provinciale Agios Stefanos-Fanari, non hanno riportato particolari problemi. Le giovani rientravano da una serata al Tropicana, uno dei locali più in dell’isola.
Rientrate in Italia le altre 7 ragazze coinvolte nell’incidente stradale
Nelle scorse ore sono rientrate in Italia dove saranno sottoposte ad ulteriori accertamenti. Ad inizio settimana le autorità greche, in costante contatto con l’ambasciata italiana, dovrebbero dare il via libera al rientro della salma di Carlotta Martellini. Secondo quanto riferito dai media ellenici sull’incidente è stata aperta un’inchiesta.
Carlotta Martellini, su Stories il video in auto prima del dramma
Inconsolabili i familiari della vittima, increduli gli amici che in queste ore hanno manifestato il proprio cordoglio sul profilo Instagram della perugina. Da rilevare che prima dell’incidente era stato pubblicato su Stories un video in cui si vedeva Carlotta in un auto con le amiche. Le giovani ammirano estasiate il paesaggio e sorridono prima che il destino trasformasse la vacanza in tragedia.