Silvia Masserano cade dal 4° piano e muore a 19 anni a Santa Maria Capua Vetere

Era una grande fan di Fedez, aveva la musica nel sangue, tante passioni ed una sensibilità non comune. Silvia Masserano, residente a Santa Maria Capua Vetere (provincia di Caserta), ha perso la vita a 19 anni precipitando dal quarto piano di un’abitazione in via Arcofelice nella serata di sabato 19 novembre.

La tragedia in via Arcofelice, l’ipotesi del gesto estremo

La tragedia si è verificata intorno alle 23 con la giovane che è caduta davanti ai garage della palazzina. Immediatamente è stato allertato il 118 dai condomini con l’ambulanza che è arrivata in pochissimo tempo. Sul posto anche il fratello Francesco che al momento del tragico volo si trovava in un locale tra Curti e San Prisco ma per la ragazza, che avrebbe compiuto 20 a gennaio, non c’è stato nulla da fare.

Sconvolti papà Giuseppe e mamma Margherita Di Puorto così come parenti ed amici che hanno ricordato Silvia Masserano su Facebook. “Non doveva succedere non è giusto, avevi una vita davanti balla e grida da lassù Angelo bello”.

La grande passione per la musica e per Fedez

L’ipotesi più accreditata è quella del tragico gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato i genitori ed il fratello della 19enne che sul social aveva scelto come nick name Silvia Masserano Fedez in onore del rapper.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *