La furia dell’acqua l’ha trascinata via ed ha spezzato i sogni della ventiseienne Desirée Quagliarella facendo sprofondare nel dolore i familiari e il fidanzato, Cosimo, che ha tentato in tutti modi di salvarla.
L’auto della coppia travolta dal torrente Malnome in località Bosco di Albanella
Ieri pomeriggio, 7 ottobre, la coppia era in auto quando per l’incessante pioggia è esondato il torrente Malnome in località Bosco di Albanella, in provincia di Salerno. Il fiume d’acqua ha travolto la vettura sulla quale viaggiavano i due giovani. Il fidanzato di Desirée è riuscito ad uscire dalla vettura ed ha tentato in ogni modo di salvarla prima che l’ondata d’acqua la trascinasse via. Allertati immediatamente i soccorsi per un’ora e mezzo si è sperato che la giovane fosse riuscita a salvarsi in qualche modo.
Il disperato tentativo del fidanzato di salvare Desirée Quagliarella dalla furia dell’acqua
In tarda serata la triste scoperta con il corpo di Desirée Quagliarella che è riemerso dall’acqua privo di vita lasciando senza fiato la comunità di Stio dove si era trasferita e parenti e amici residenti a Battipaglia, città d’origine. Inconsolabile Cosimo Scorzelli, il fidanzato, che contava i giorni che lo separavano dal matrimonio.
La ventiseienne si era trasferita a Stio ed aveva già programmato le nozze
Desirée e il compagno avevano già fissato la data ma un crudele destino li ha divisi ad un passo da quel sogno d’amore che dopo tanti sacrifici stavano per coronare. Appena si è diffusa la notizia della tragedia in tanti hanno espresso il cordoglio ai familiari ed al fidanzato dedicato un pensiero alla ventiseienne sul profilo Facebook della coppia.