Morta Daniela Mazzacane, la 59enne giornalista era il volto di punta di Telenorba: il ricordo dei colleghi

Giornalismo in lutto per la scomparsa di Daniela Mazzacane. Lo storico volto dell’emittente pugliese Telenorba è deceduta dopo una lunga battaglia contro una brutta malattia.

Daniela Mazzacane è deceduta dopo aver lottato contro una lunga malattia, 25 anni fa l’esordio al Tg Norba

La 59enne barese aveva esordito al Tg Norba 25 anni fa conducendo l’edizione ammiraglia delle 7:30 con il direttore Vincenzo Magistà. In seguito aveva coordinato e condotto il Tg Prima, un telegiornale di costume e società. Recentemente, prima di essere colpita dalla malattia, era stata tra le conduttrici di Pomeriggio Norba

Morta Maria Giovanna Maglie, il malore quando sembrava rivedere la luce: ‘Ha lottato come sempre’

Lascia il marito e le due figlie, Donatella e Francesca. I funerali di Daniela Mazzacane si terranno mercoledì 2 agosto alle ore 10 nella chiesa di San Ferdinando, a Bari. Si dedicava tantissimo agli altri ed era una profonda devota di San Nicola.

Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva” – il ricordo dei colleghi di Telenorba. La giornalista aveva festeggiato lo scorso anno i 30 anni di matrimonio con l’avvocato Francesco Ruggiero.

Attilio Romita: ‘Ti ho apprezzato per la tua dolcezza, ci mancherai’, i funerali mercoledì 2 agosto a Bari

“Ci siamo voluti bene. Anche durante la nostra breve esperienza televisiva ti ho apprezzato per la tua dolcezza. Ora mi mancherai, ci mancherai” – ha scritto su Instagram l’ex mezzo busto del Tg1 Attilio Romita, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *